rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il fatto

Ruba l'autovettura a una 62enne, giovane disoccupato arrestato dai carabinieri

Per il 21enne, originario di Trebisacce, dopo l'arresto in flagranza è stato disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Ruba l’autovettura ad una 62enne dopo averla spintonata ma viene rintracciato dai carabinieri e tratto in arresto in flagranza di reato. In manette è finito un 21enne, originario di Trebisacce nel Cosentino, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, al quale i giudici reggini hanno deciso di applicare l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’episodio è avvenuto verso le 8 di domenica scorsa, quando la vittima, 62enne, di Saline Joniche, mentre era intenta a parcheggiare la propria autovettura, in via Muratori, è stata avvicinata dal giovane che dopo averla spintonata, è riuscito a sottrarle il veicolo, dandosi poi alla fuga.

Fondamentali si sono rivelate le immediate le ricerche diramate dai militari della centrale operativa, che hanno consentito poco dopo, a due pattuglie della stazione carabinieri di Reggio Calabria – rione Modena di individuare e fermare l’uomo sul viale Calabria, sorpreso nel percorrere la via contromano proprio a bordo del mezzo rubato poco prima alla donna.

Per il giovane è scattato subito l’arresto in flagranza, convalidato dai giudici reggini, sottoponendo lo stesso alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'autovettura a una 62enne, giovane disoccupato arrestato dai carabinieri

ReggioToday è in caricamento