rotate-mobile
Prima del concerto

Un posto al sole per Antonacci sul lungomare e la foto diventa virale

Il cantautore milanese prima di salire questa sera sul "Palco Centrale" del PalaCalafiore si è concesso una pausa di relax al cospetto dello Stretto

Mancano poche ore, ormai, al concerto di Biagio Antonacci al PalaCalafiore di Reggio Calabria. Alle 21, infatti, la musica inonderà il palazzetto dove già ci sono tanti fan ad attenderlo. Il cantautore milanese prima di tuffarsi sul "Palco centrale" ha deciso di "staccare" per concedersi un attimo di relax sul chilometro più bello d'Italia. 

Eccolo che, come racconta lui stesso nelle storie di Instagram, si rilassa e si carica passeggiando sul lungomare Falcomatà per fermarsi su una panchina ad ammirare l'incantevole paesaggio dello Stretto. 

Il "Palco centrale tour", sta facendo il giro d'Italia e arriva in città dopo essere stato a Padova, Mantova, Rimini e Bari. Il cantante ha scelto di esibirsi nei più importanti palasport italiani proprio sul 'palco centrale' che sarà posizionato al centro della struttura con il pubblico che sarà seduto a 360 gradi e avrà la possibilità di ripercorrere, da vicino, insieme al cantautore milanese, tutti i suoi più grandi successi.

Questa sera, dunque, grande musica con le sue canzoni e la scaletta del concerto prevede: Convivendo e Se fosse per sempre, ripercorre i tanti anni di carriera, fino a portarlo verso i suoi indimenticati successi Pazzo di lei, Sognami, Non vivo più senza te, Liberatemi, Iris (tra le tue poesie”) e infine Se io, se lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole per Antonacci sul lungomare e la foto diventa virale

ReggioToday è in caricamento