rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Controlli sul territorio / Roccella Ionica

Scoperto nascondiglio di droga nel centro storico di Roccella Ionica: 61enne arrestato

All'interno di un muro erano occultate diverse sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, bilancini per il peso della droga e una somma considerevole di denaro contante. L'uomo è stato fermato dai carabinieri

Una perquisizione domiciliare, eseguita dai carabinieri della stazione di Roccella Jonica, ha portato alla scoperta di un nascondiglio di droga in una casa nel cuore del centro storico del paese.

Durante l’operazione, i militari hanno individuato una cavità ricavata all’interno di un muro della casa di un uomo di 61 anni del luogo, nella quale erano occultate diverse sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, bilancini per il peso della droga e una somma considerevole di denaro contante.

Durante i controlli, i carabinieri hanno notato che il contatore dell’energia elettrica era stato manomesso, accertando che l’abitazione era approvvigionata illecitamente di elettricità. Il 61enne è stato immediatamente arrestato e sottoposto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

"L’episodio - spiegano dal comando provinciale dei carabinieri di Reggio Calabria - evidenzia l’attenzione dell’Arma nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio e detenzione di stupefacenti; soltanto nel Comune di Roccella, negli ultimi mesi sono state eseguite numerose perquisizioni, che hanno portato alla segnalazione alle competenti autorità di diversi individui, trovati in possesso di dosi di stupefacenti per uso personale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto nascondiglio di droga nel centro storico di Roccella Ionica: 61enne arrestato

ReggioToday è in caricamento