rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il ritrovamento / Rosarno

Marijuana nascosta sotto terra, i carabinieri eseguono un arresto

I militari dell'Arma hanno dovuto realizzare una buca di circa mezzo metro per rinvenire la droga. All'uomo sono stati concessi i domiciliari

Continuano i servizi di controllo del territorio da parte dell’Arma dei carabinieri volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. L’attività più recente svolta a Rosarno ha visto coinvolti i militari della compagnia di Gioia Tauro, dello squadrone eliportato Cacciatori Calabria e del Nucleo cinofili di Vibo Valentia che durante un controllo al terreno adiacente la casa che si stava perquisendo, hanno rinvenuto delle inflorescenze nascoste sottoterra ad una profondità di circa mezzo metro. 

Il terreno smosso, ha infatti incuriosito i militari che notata la difformità con il resto dell’appezzamento hanno cominciato a scavare, rinvenendo così un sacchetto di plastica di colore nero e un barattolo di vetro contenente verosimilmente della marijuana.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari e messo a disposizione dei giudici. “Trattandosi di procedimento in fase di indagini preliminari - spiegano infine i carabinieri - rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nascosta sotto terra, i carabinieri eseguono un arresto

ReggioToday è in caricamento