Il sindaco chiede la rimozione dei manifesti di Pro Vita e Famiglia che erano stati autorizzati dal comune. L'Ufficio per le comunicazioni sociali: "Il commento di Falcomatà: "Appare assolutamente non condivisibile ed inappropriato"
Il presule ha rilasciato una lunga intervista a Martina Pastorelli, giornalista e conduttrice de #lachiesachecè: "Manca una progettazione rispetto alla campagna di vaccinazione sul territorio di Reggio Calabria"
A mezzanotte, monsignor Morosini dalla Cappella dell'Episcopio, in collegamento streaming, ha benedetto tutte le famiglie reggine "affidandole alla tenerezza del Figlio di Dio fatto Uomo per noi"
Il trasferimento della Sacra Effigie, che sarebbe dovuto avvenire lo scorso 22 novembre in occasione della solennità di Cristo Re, è stato posticipato di alcune settimane ed è avvenuto in forma riservata a causa dell’epidemia
Una santa messa è stata celebrata questa mattina in Cattedrale. Alla cerimonia eucaristica ha partecipato anche l'arcivescovo emerito Vittorio Mondello
La decisione è stata presa dall'arcivescovo con il conforto del provinciale dei padri Cappuccini, padre Pietro Ammendola. La lettera integrale del presule ai reggini
L'arcivescovo metropolita interviene dopo l'uxoricidio avvenuto venerdì scorso a Montebello Jonico e spera che "l’omicida possa intraprendere un cammino di vero pentimento e di conversione"
Il pastore della chiesa reggino-bovese ribadisce la disponibilità a collaborare con il Comune "per l’edificazione del bene comune nel solco della tradizione dei valori del cristianesimo"
L'arcivescovo metropolita della diocesi di Reggio Calabria-Bova ha inviato un messaggio di incoraggiamento e speranza in occasione del ritorno sui banchi di scuola
In mattinata si è svolta in Cattedrale la tradizionale consegna del cero alla Madonna della Consolazione da parte dall'amministrazione comunale e la celebrazione della messa pontificale