rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il corteo contro la grande opera

No ponte, anche Avs presente al corteo di sabato con il deputato Bonelli

Tanti rappresentanti a tutti i livelli del partito ecologista parteciperanno a Messina alla manifestazione di protesta contro la grande opera

Continuano a registrarsi adesioni alla manifestazione No Ponte, che si terrà sabato 2 dicembre a Messina per riunire le voci che si oppongono alla costruzione del ponte sullo Stretto. Con una nota è stata comunicata la partecipazione di Alleanza Verdi e Sinistra ed Europa Verde. 

Il corteo di protesta, che partirà sabato alle 15.30 da piazza Cairoli, vedrà una significativa rappresentanza di ecologisti, a partire da Angelo Bonelli, co-portavoce nazionale di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, la cui presenza enfatizza l'impegno e la fermezza di posizione nella tutela ambientale. 

Saranno presenti anche Giuseppe Campana, coordinatore dell’esecutivo regionale di Europa Verde Calabria, ed Elisa Romano, membro della direzione nazionale di Europa Verde. La manifestazione vedrà anche la partecipazione attiva dei co-portavoce regionali della Calabria, Alessia Alboresi e Orlando Amodeo, nonché dei co-portavoce regionali della Sicilia, Mauro Mangano e Antonella Ingianni. Inoltre, è prevista la presenza dei delegati di Europa Verde delle cinque federazioni provinciali calabresi, a conferma della vasta adesione del partito ecologista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No ponte, anche Avs presente al corteo di sabato con il deputato Bonelli

ReggioToday è in caricamento