rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La nomina

Occhiuto neo vicesegretario di FI: "La mia elezione importante anche per la Calabria"

Il governatore assicura i calabresi: "Non vi preoccupate non ho alcuna intenzione di lasciare il mio lavoro di presidente e non mi candido alle europee. Ci sono tante cose che ho in mente e che voglio realizzare"

"Il Congresso nazionale di Forza Italia mi ha eletto vicesegretario nazionale del partito. È una buona cosa perché è importante che un calabrese sia al vertice di un partito nazionale così importante come Forza Italia. Ed è importante anche per la Calabria perché rende più autorevole il governo regionale a livello nazionale per ottenere le cose che servono alla Calabria".

Così il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, in un video postato sul suo profilo Instagram, dopo l'elezione avvenuta a chiusura del congresso azzurro ospitato al palazzo dei Congressi di Roma.

"Quindi - assicura il governatore - non vi preoccupate non ho alcuna intenzione di lasciare il mio lavoro di presidente di Regione e non mi candido alle europee. Ci sono tante cose che ho in mente e che voglio realizzare in questi tre anni. Viva la Calabria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhiuto neo vicesegretario di FI: "La mia elezione importante anche per la Calabria"

ReggioToday è in caricamento