rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'assemblea

Torna a riunirsi il Consiglio metropolitano di Reggio Calabria

La seduta si terrà martedì 3 ottobre alle ore 14 in prima convocazione ed in mancanza del numero legale alle ore 15 in seconda convocazione. All'ordine del giorno variazioni di bilancio nel settore edilizia, Pnrr, Piani urbani integrati e progetti di inclusione sociale

E' prevista per martedì 3 ottobre la prossima riunione del Consiglio metropolitano di Reggio Calabria. L'aula Repaci di Palazzo Alvaro tornerà a riunirsi in prima convocazione alle ore 14 ed in seconda alle ore 15.

I lavori prevedono all'ordine del giorno, tra gli altri, di importanti punti inerenti la ratifica della delibera inerente l'intervento per la realizzazione del terzo lotto della Gallico - Gambarie, l'applicazione delle quote di avanzo vincolato 2022 al bilancio 2023-2025 per l'annualità 2023 riguardanti il settore edilizia, istituzione capitoli di entrata per interventi riguardanti il dissesto idrogeologico, piani urbani integrati e progetti di inclusione sociale tramite valorizzazione di beni confiscati alla criminalità organizzata, oltre all'atto dispositivo di mantenimento della destinazione d'uso scolastica dell'immobile edificio scolastico Istituto D'arte Frangipane di Reggio Calabria e all'approvazione del bilancio consolidato.

Come di consueto la seduta sarà integralmente trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale della Città metropolitana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a riunirsi il Consiglio metropolitano di Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento