rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Comunali, Falcomatà a confronto con i cittadini di San Giovanni di Sambatello

Tra i problemi più importanti del territorio, la strada di collegamento ed il sistema di regimentazione delle acque che, soprattutto nei giorni di forti piogge, mette alla prova la viabilità

Incontro con i cittadini di San Giovanni di Sambatello per il sindaco Giuseppe Falcomatà, in tour tra i quartieri della città. Il primo cittadino, in corsa per la conquista del secondo mandato, ha raccolto le istanze di un territorio "vivo, vivace, dalle bellezze naturali, paesaggistiche ed umane sconfinate".

"Fosse possibile - ha detto - ascolterei ognuno dei 500 abitanti perché vedo la passione con la quale vivete il territorio, amate le vostre origini e difendete le nostre radici".

I problemi più importanti riguardano la strada di collegamento ed il sistema di regimentazione delle acque che, soprattutto nei giorni di forti piogge, mette alla prova la viabilità.

"Faremo in modo - ha spiegato Falcomatà - di rispondere a queste che sono le esigenze più urgenti potendo contare sulle risorse inserite nel Decreto Agosto che inietteranno ossigeno nel bilancio del Comune provato dal pesantissimo Piano di riequilibrio, elaborato dai commissari straordinari dopo lo scioglimento dell'Ente per infiltrazione mafiosa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Falcomatà a confronto con i cittadini di San Giovanni di Sambatello

ReggioToday è in caricamento