rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Verso le elezioni / Gioiosa Ionica

Gioiosa, nella lista civica di Depino anche l'ex arbitro Matteo Angiò

Nuova adesione a "Costruire insieme", il progetto di candidatura a sindaco del noto imprenditore gioiosano

Per le elezioni amministrative al Comune di Gioiosa Ionica crescono le adesioni al progetto "Costruire insieme" del candidato sindaco Domenico Depino. Oggi ha annunciato la presenza nella lista civica Matteo Angiò, insegnante ed ex arbitrio Figc, che opera nel mondo dello sport da oltre trent'anni. "Il mio impegno - afferma Angiò in una nota - è totalmente al servizio della comunità. Ho meditato in questi giorni e la decisione di candidarmi viene dalla necessità di dare una svolta a Gioiosa Ionica". E aggiunge: Voglio dare un contributo attivo con particolare riferimento al settore sportivo che nell’ultimo decennio ha avuto a livello locale alti ma soprattutto momenti bassi, con vicende che ancora oggi non sono state risolte”.

Angiò, sposato e padre di tre figli, è insegnante di scienze motorie di lunghissimo corso presso l’istituto di istruzione superiore "Mazzone” di Roccella Ionica.  Ha aderito alla lista civica "Costruire insieme credendo nel progetto che sostiene la candidatura di Domenico Depino, noto ed affermato imprenditore gioiosano.

Matteo Angiò - Costruire Insieme Gioiosa Ionica-2

Di sè dice ancora Matteo Angiò: “Sono nel mondo dello sport da una vita. Sono stato arbitro Figc a livello nazionale, presidente della Sezione Aia di Locri e dirigente in  alcune società. Lo sport soprattutto a livello locale ha bisogno di nuovi stimoli, competenze e di una gestione oculata. Bisogna necessariamente lavorare perché Gioiosa Ionica possa diventare nei prossimi anni il centro di un movimento sportivo di importanza regionale. Spero che la mia esperienza - conclude - serva per risolvere tutte le problematiche legate al settore sportivo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioiosa, nella lista civica di Depino anche l'ex arbitro Matteo Angiò

ReggioToday è in caricamento