rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'annuncio

Festa di FI, Tajani: "Sul palco il più vecchio iscritto, una signora di 103 anni di Reggio Calabria"

Il partito fra qualche giorno festeggerà 30 anni. Il leader azzurro ha annunciato anche la presenza del più giovane iscritto e tra i dirigenti, la sottosegretaria agli Esteri, la reggina Maria Tripodi

"Forza Italia fra qualche giorno festeggerà 30 anni, sarà una festa, non un amarcord, sarà una festa di giovani. Non posso anticipare come intendo concludere perché sarà una sorpresa ma nell'ultima parte porterò sul palco tre persone, forse quattro”. Lo ha annunciato Antonio Tajani, segretario nazionale di Forza Italia, nel corso del congresso provinciale e cittadino di Torino.

"Voglio portare - ha aggiunto il leader azzurro - il nostro più vecchio iscritto, una signora di 103 anni di Reggio Calabria, che forse manderà un video, il nostro più giovane che ha 14 anni ed è un ragazzo bravissimo, e poi un giovane sindaco della provincia del Veneto, una ragazza nata nel ‘94 nata nell'anno di Forza Italia e poi a dimostrazione che abbiamo formato anche una classe dirigente, ad esempio di tutti, ci sarà la nostra ma sottosegretaria agli Esteri, Maria Tripodi a dimostrazione che siamo in grado nelle nostre sezioni di formare una classe dirigente non solo politica ma di governo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di FI, Tajani: "Sul palco il più vecchio iscritto, una signora di 103 anni di Reggio Calabria"

ReggioToday è in caricamento