rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eccellenze reggine

Il reggino Marco Lombardo vince le elezioni a Milano e diventa senatore

Gli auguri, per il risultato conseguito, di Carmelo Versace, sindaco facente funzione della Città metropolitana di Reggio Calabria e dirigente di Azione Calabria

"Un grande in bocca al lupo ed auguri di buon lavoro all'amico Marco Lombardo, nostro concittadino, originario di Martone, segretario provinciale di Azione a Bologna e da oggi senatore della Repubblica. La sua elezione al Parlamento è il giusto e naturale coronamento di un percorso politico che, sono certo, Marco continuerà a vivere tenendo fede alla sue radici ed alla sua appartenenza al nostro territorio ed in particolare all'area della Locride, la terra dove il neo Senatore è nato e cresciuto, nonchè dove vive ed opera la sua famiglia".

Cosi in una nota, Carmelo Versace, sindaco facente funzione della Città metropolitana di Reggio Calabria e dirigente di Azione Calabria. 

"Eletto a Milano nel plurinominale - prosegue Versace - Marco Lombardo rappresenta una delle risorse più attive e competenti di Azione a livello nazionale. La sua appartenenza e la sua vicinanza al nostro territorio è sicura garanzia dell'attività parlamentare che si accinge a vivere, nell'ottica di quello spirito di servizio che da sempre caratterizza il suo impegno politico, fin dai tempi dell'università a Bologna".

"Auguri di buon lavoro dunque a Marco - conclude Versace - nella certezza che continuerà come fatto fino ad oggi a mettere a disposizione tutte le sue competenze, le sue capacità e la sua sensibilità di uomo del sud, rappresentando al meglio non solo la comunità politica cui appartiene, ma anche il territorio dove è nato e cresciuto e che costituisce certamente uno dei pilastri centrali della sua formazione umana e politica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il reggino Marco Lombardo vince le elezioni a Milano e diventa senatore

ReggioToday è in caricamento