rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La riunione

Regione, Fratelli d'Italia traccia il bilancio di due anni di governo

I consiglieri e gli assessori FdI hanno fatto il punto anche sulle attività future

Il gruppo regionale di Fratelli d’Italia composto dagli assessori Giovanni Calabrese, Filippo Pietropaolo, i consiglieri Giuseppe Neri, Luciana De Francesco, Sabrina Mannarino e Antonio Montuoro, ha fatto il punto sull’attività politico-amministrativa di questi primi due anni di governo regionale e ha programmato a medio e lungo termine le attività future.

La riunione ha registrato la convergenza unanime sulle strategie da mettere in campo per riaffermare con ancora più forza, la necessità di proseguire nella direzione già tracciata in questa prima trascorsa parte della legislatura.

Da questo punto di vista, FdI "potrà garantire - afferma il gruppo in una nota - un contributo importante grazie alla valenza della proposta politica e per la qualità della classe dirigente. Peraltro, la stagione congressuale del nostro partito ha rappresentato l’occasione di confronto e di proposte rispetto alle problematiche del territorio e dei cittadini calabresi, raccogliendo le istanze delle comunità locali da concretizzare attraverso le attività politico-amministrative del gruppo in Consiglio regionale e all’interno della giunta.

Attraverso questa sinergia unitamente alle attività che metteremo in campo, potremo esercitare con ancora più forza e decisione, l’azione politica di FdI nell’ambito dei rapporti politici ed istituzionali.

E’ infatti, nostra volontà assicurare il massimo impegno affinché siano portati a soluzione gli annosi problemi che affliggono la nostra comunità, anche attraverso una più incisiva e determinata attività di relazione con le altre forze politiche della coalizione. In altre parole, mettiamo a disposizione della nostra gente i nostri rapporti istituzionali, il progetto politico di Fratelli d’Italia nella certezza che il futuro della Calabria passi anche attraverso la valorizzazione delle migliori risorse politiche e professionali che anche FdI è in grado di esprimere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Fratelli d'Italia traccia il bilancio di due anni di governo

ReggioToday è in caricamento