rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Ferragosto, ecco dove mangiare a menù fisso nella provincia di Reggio Calabria

Per gli indecisi arriva una guida del gusto irresistibile

Per Ferragosto preferite non cucinare e andare a mangiare fuori? Ecco una guida utile dei ristoranti che propongono un menù fisso. 

Berillo Bistrot  via Nazionale 104 Pellaro.  Il ristorante per il pranzo di Ferragosto propone il seguente menù: entrè di benvenuto; antipasto astice alla catalana; primo calamarata pastificio Pietro Massi allo scorfano con vellutata di datterino giallo, stracciatella di bufala e polvere di pistacchio. Secondi: fritturina di paranza, flan di pesce spada e rucola croccante; contorno misticanza con brunoise di paranza, balsamico e amaretto croccante. Vino e bevande escluse prezzo 45 euro.

Ferragosto a Chianalea Cala delle Feluche. Menù del pranzo di Ferragosto: primo di Strozzapreti alla Ghiotta di Spada secondo Trancio di Spada, involtino e Caponata,  acqua e vino bianco o frizzante incluso, prezzo 35 euro  per gli adulti. Bambini Pasta al sugo 5 euro, Pesce Spada arrosto 18 euro, Patatine chip  5 euro, Polpette di Spada  8 euro.

Resilienza Home Restaurant Contrada Scina' a Palmi. Speciale Ferragosto menù carne 40 euro; menù pesce 50 euro, bibita o calice di vino incluso.

Il Bambù di Trentinella via Traviano, Taureana, Palmi. Pranzo di Ferragosto. Menù di carne: antipasto all'italiana, tagliolini con pesto di pistacchio, guanciale e stracciatella, bistecca di vitello con contorno di insalata verde, macedonia, vino locale, acqua, caffè o amaro. Prezzo  33 euro. Menù di pesce: delizie di mare, paccheri con pesce spada e cozze, tagliata di tonno e gamberoni arrosto, con contorno di insalata verde, vino locale, acqua caffè o amaro. Prezzo 43 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, ecco dove mangiare a menù fisso nella provincia di Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento