rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Santa Cristina d'Aspromonte

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è già innamorato? Le rivelazione scottanti prima di un profumato scherzo

Ecco che cosa è successo nel noto reality nelle scorse ore

Continua a essere protagonista Giuseppe Garibaldi, reggino, proveniente da Santa Cristina d'Aspromonte, personaggio di punta di questa edizione del Grande Fratello appena cominciata. Riflettori puntati nelle scorse ore sul bidello e barman calabrese che prima si è lasciato andare a confessioni sentimentali e dopo è stato l'artefice di un diabolico scherzo nei confronti di una sua coinquilina, ma andiamo per ordine.

Garibaldi infatti ha confessato ai compagni Massimiliano e Giuseppe che dentro la casa ci sarebbe un'inquilina che corrisponde esattamente alla sua ragazza ideale e fornisce anche qualche informazione sui di lei: "Abbiamo legato tantissimo ma lei è fidanzata”. 

Ma Garibaldi è davvero preso dalla sua compagna? Sembrerebbe di sì e tutti i riferimenti portano alla showgirl Samira. Riuscirà il giovane concorrente a tenere a freno i suoi sentimenti o deciderà di confessare i suoi sentimenti alla sua presunta nuova fiamma?

Non è possibile saperlo nel frattempo, però lo stesso non rinuncia a divertirsi e stamattina  ha infatti architettato uno scherzo nei confronti di Rosy. Mentre la ragazza stava lavando i capelli lui ha continuato a versarle shampoo sui capelli a sua insaputa mentre lei incredula non riusciva a comprendere il motivo per il quale non riusciva a sciacquare  la folta chioma.

Le esilaranti immagini dello scherzo di Giuseppe a Rosy

Insomma Rosy è stata vittima di uno shampoo  infinito e non riuscendo a capire che si trattava di una burla nei suoi confronti ha finito per pensare che è stata tutta colpa del detergente. Tra le risate degli altri concorrenti della casa è andata via senza parole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è già innamorato? Le rivelazione scottanti prima di un profumato scherzo

ReggioToday è in caricamento