rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Talent / Villa San Giovanni

Master Pizza Champion, in corsa per il talent Sky anche un pizzaiolo reggino

Scopriamo chi è e come votarlo per accedere alla fase successiva della gara social

Si chiama Master Pizza Champion ed è il primo ed unico talent show dedicato ai pizzaioli professionisti che andrà in onda su Sky. Tra gli aspiranti per l’ambito traguardo televisivo  c’è anche Christian Corigliano della Pizzeria Napoli & Napoli  di Villa San Giovanni, unico reggino in corsa per entrare a far parte del format televisivo. Per conquistare  il popolo web  Corigliano propone un piatto ispirato a leggende e sapori nostrani. Il nome  della sua pizza è infatti “Fata Morgana” ed è preparata con broccoli, stracciatella, pomodori secchi, calamaro croccante, mandorle tostate, zest di bergamotto.

Ma cosa fare per vedere Corigliano sul piccolo schermo? La modalità è semplice basta collegarsi a questo link e votare. A vincere la gara social sarà chi avrà ottenuto i 10 punteggi più alti,  questi potranno poi partecipare ai casting online nei quali verranno scelti i 3 concorrenti che parteciperanno al talent.

Ma come si vota?  “Dopo aver visionato le foto dei partecipanti e individuato il tuo preferito, clicca sul tasto vota'. Si aprirà una finestra pop-up. Compilala con i tuoi dati e invia il voto. Controlla quindi la tua casella e-mail: affinché il voto sia considerato valido è necessario cliccare sul link di conferma.Tutte le votazioni fasulle o ottenute con mezzi fraudolenti verranno escluse”, si legge nel sito ufficiale.

 I voti vengono aggiornati una volta a settimana, ovvero  il lunedì. Al momento Corigliano ha raggiunto 751 voti ma è ancora troppo presto per fare un bilancio: “Attualmente sono ancora primo con 751 voti, ma il vantaggio sugli altri concorrenti è diminuito. Votate, fate votare ed inoltrate il link a tutti i vostri contatti”, scrive nei social Corigliano che sogna di portare la sua pizza reggina in tv.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master Pizza Champion, in corsa per il talent Sky anche un pizzaiolo reggino

ReggioToday è in caricamento