rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
social

Miss Mondo Calabria, vince la tappa di Palmi una bellezza reggina

Vediamo di chi si tratta

Si sono già accesi i motori della nuova edizione di Miss Mondo Calabria, il concorso più antico e prestigioso al mondo. Ingredienti della tappa di Palmi , tenutasi sabato 9 marzo,  che ha visto trionfare una miss reggina come sempre moda, bellezza e talento. A sfilare nella splendida location di CapoSperone Resort oltre 20 aspiranti miss e la giuria dopo un’attenta selezione ha scelto Jasmine Hassid, che approderà cosi alla finale regionale che si terrà a maggio 2024 e che vedrà la partecipazioni di altre finaliste regionali.

Durante la gara le ragazze hanno sfilato in abiti casual, eleganti ed abiti da cerimonia. A presentare l’evento è stato Francesco Saltalamacchia.Concorso gestito in esclusiva Rrgionale dalla nota agenzia di eventi "andreacogliandroeventi". Durante la serata si sono esibiti i bravissimi allievi della scuola di danza Tersicore e deliziati dalla splendida voce di Paola Gioffre della scuola InCanto Casa delle Arti.Una fascia speciale, quella di Miss Web, è stata assegnata alla vibonese Rita Cannavino, risultata la più votata sul web. Altre quattro ragazze sono state elette per la pre-finale regionale di Miss Mondo Calabria.

Miss Mondo Italia è la selezione nazionale ufficializzata alla scelta della candidata italiana a Miss World. Il concorso si svolge in oltre 300 serate di selezione all’anno interessando le piazze e i locali più rinomati d’Italia.  Per partecipare o ricevere ulteriori informazioni basta consultare il sito ufficiale dove è possibile compilare il modulo online. Per seguire invece tutti gli aggiornamenti di Miss Mondo Calabria basta collegarsi alla pagina social ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Calabria, vince la tappa di Palmi una bellezza reggina

ReggioToday è in caricamento