rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
social Gioia Tauro

Giuseppe Giofrè giudice bis ad Amici, il ballerino delle star a Verissimo parla del nonno e dell'infanzia a Gioia Tauro

Nel video l'ex vincitore di Amici racconta della famiglia e dei momenti difficili passati prima del successo raccontati nel libro "Stidda"

Giuseppe Giofrè giudice bis ad Amici di Maria De Filippi, originario di Gioia Tauro,  torna a raccontarsi a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin.

Il ballerino delle star internazionali dopo l'esperienza in tv dell'anno scorso era volato negli Stati uniti per ballare con le più grandi stelle della musica per poi tornare anche quest'anno in uno dei talent più celebri della televisione che ha anche vinto da giovanissimo.

 "Sono tornato a casa ed è sempre bello - ha esordito Giuseppe che sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita- ricordo bene quando ho vinto Amici, ma sono sempre lo stesso sognavo da piccolo, sognavo ad Amici e sogno ancora adesso". Non si poteva non parlare della sua strepitosa carriera vissuta fino a ora calcando i più grandi palcoscenici e ballando con Taylor Swift, Jennifer Lopez e Britney Spears, solo per citarne qualcuna.

Giuseppe Giofrè ospite a Verissimo: il video dell'intervista integrale su Canale 5

"Lavorare con la mia passione è la cosa più grande e ho imparato a gestire le mie emozioni", anche lavorando con i grandi nomi internazionali Giuseppe non dimentica nonno Giuseppe chiamato a Gioia Tauro "Stidda", nome che ha scelto per il suo libro e a cui lo ha dedicato: "Nonno è una persona molto generosa e lui mi ha insegnato tanto. Non è stato molto facile ballare all'inizio a Gioia Tauro venti anni fa nonostante le cadute alla fine sono tanto contento per come ne sono uscito e  quello che ho vissuto mi ha aiutato a sognare in grande. Se ce l'ho fatta io possono farcela tutti".

Ha parlato della sua infanzia e dei fenomeni di bullismo con  ingiurie e botte subite alle scuole medie: "Mi aspettavano sul lungomare e non ho mai detto nulla a nessuno. Non basterebbero oggetti e parole per ringraziare i miei genitori per tutti i sacrifici che hanno fatto per me". Giuseppe ha poi parlato del rapporto speciale con mamma Rossella e del suo primo amore con Adam nato nel 2018 ora finito ma di cui conserva i preziosi ricordi: "Il primo amore non si scorda mai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Giofrè giudice bis ad Amici, il ballerino delle star a Verissimo parla del nonno e dell'infanzia a Gioia Tauro

ReggioToday è in caricamento