rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Successi per il reggino Loddo, nominato organico tecnico Con 5

L'incarico è arrivato nei giorni scorsi in occasione della Formazione dei ruoli arbitrali nazionali per la stagione sportiva 2023/2024presso la sede della Federazione italiana giuoco calcio

Il reggino Carmelo Loddo è il nuovo componente della commissione nazionale osservatori arbitrali di calcio a cinque. La nomina è arrivata nei giorni scorsi nel corso dell'incontro dell’Associazione italiana arbitri, ospitato a Roma presso la sede della Federazione italiana giuoco calcio, in occasione della Formazione dei ruoli arbitrali nazionali per la stagione sportiva 2023/2024. 

Loddo, vice sovrintendente della polizia, in forza presso la Questura di  Reggio Calabria, ufficio di polizia frontiera aerea dell'aeroporto Tito Minniti, dopo una brillante carriera da arbitro nazionale, finito il percorso dei dieci anni per limite di appartenenza a questa categoria è stato premiato dall’ex questore Vallone e dal Comune di Reggio Calabria il 23 luglio 2019. Ha rivestito poi l’incarico di componente del settore tecnico arbitrale fino alla passata stagione raggiungendo eccellenti risultati in ambito nazionale e regionale.

Dopo l'incarico, Loddo ha affidato ai social la sua soddisfazione: "I sogni sono desideri di felicità. Se hai fede, chissà che un giorno, la sorte non ti arriderà. Tu sogna, spera fermamente e il sogno realtà diverrà. Grazie Associazione italiana arbitri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successi per il reggino Loddo, nominato organico tecnico Con 5

ReggioToday è in caricamento