rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo la vittoria sulla Sancataldese: "Importanti i gol degli attaccanti"

Dopo il blitz del Valentino Mazzola, le dichiarazioni post gara del trainer amaranto: "Nella ripresa abbiamo creato tanto"

Bruno Trocini, allenatore della LFA Reggio Calabria, è intervenuto a Febea dopo il successo sul campo della Sancataldese:

"Primo tempo in cui non siamo stati perfetti, abbiamo sofferto qualche duello. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e abbiamo creato tanto, era una partita da chiudere prima. Nel primo tempo anche il vento ci ha creato problemi, ma nella ripresa siamo stati bravi. Fuori casa abbiamo fatto sempre bene, adesso mi aspetto qualcosa di più in casa. Vogliamo dare soddisfazioni anche ai nostri tifosi al Granillo".

Il mister si è soffermato sul gol degli attaccanti: "Hanno fatto un gran lavoro, Bolzicco ci ha dato una grande mano, Rosseti è un calciatore fondamentale per noi: i gol delle punte sono importanti". 

Mentre su Bright ha poi affermato: "Ha dato il suo contributo, sta crescendo nelle ultime settimane, deve crescere fisicamente perché comunque ha giocato poco, ma sono contento per lui".

E infine il commento sul nuovo arrivato Renelus: "E' un ragazzo che il direttore mi ha mostrato qualche giorno fa, il direttore ha avuto buone referenze. Può fare esterno e seconda punta, ha caratteristiche diverse rispetto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo la vittoria sulla Sancataldese: "Importanti i gol degli attaccanti"

ReggioToday è in caricamento