rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini alla vigilia della Sancataldese: "Dobbiamo dare continuità agli ultimi risultati positivi"

Le parole dell'allenatore amaranto che chiede ai suoi il successo sul campo della formazione verdeamaranto

Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, è intervenuto al sito ufficiale del club amaranto in merito alla gara di San Cataldo. Il trainer amaranto chiede ai suoi il massimo sforzo per centrare il terzo successo di fila:

"Affrontiamo una formazione che nelle ultime due partite ha raccolto sei punti proprio come noi. Il nostro obiettivo è dare continuità ai risultati e confermare il cammino esterno che ci ha visto protagonisti in questo girone di andata. E’ una squadra ostica e servirà grande intensità per raggiungere il massimo risultato. Abbiamo preparato la gara sotto ogni aspetto: tecnico, tattico e mentale. E’ normale che ci possano essere difficoltà, ma l’atteggiamento e la mentalità devono essere quelli giusti".

Importante cancellare la prova negativa fornita contro il Locri: "Una squadra arrabbiata che abbia voglia di fare risultato. Sappiamo l’importanza di questa gara e come detto, abbiamo lavorato anche sull’aspetto mentale. Come succede da inizio stagione, la squadra metterà in campo il massimo impegno. Dobbiamo farci trovare pronti e col giusto atteggiamento".

Sulla situazione infortunati: "Recuperiamo Barillà e Rosseti, oltre a Dervishi non sarà disponibile Emanuele Zucco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini alla vigilia della Sancataldese: "Dobbiamo dare continuità agli ultimi risultati positivi"

ReggioToday è in caricamento