rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "Risultato bugiardo, dobbiamo essere più incisivi" 

"La partita è stata equilibrata, loro hanno avuto maggiore fisicità e hanno in attacco calciatori che possono fare la differenza"

La LFA Reggio Calabria non è riuscita a sovvertire i pronostici sul campo della capolista Trapani. La sconfitta ha lasciato l'amaro in bocca al tecnico Bruno Trocini: "La partita è stata equilibrata, loro hanno avuto maggiore fisicità e schierano in attacco calciatori che possono fare la differenza. E' una squadra forte, che merita il posto che occupa. Il risultato è, però, bugiardo, Velcea non ha fatto una parata e c'era un rigore clamoroso per noi. 

Nella ripresa, il penalty ci ha fatto andare subito sotto per 2 a 0. Toti mi ha detto che non ha toccato con il braccio. Abbiamo perso la bussola dopo il 3-0, poi ci siamo un pò sistemati, abbiamo ridotto le distanze e avuto diverse occasioni per ritornare in scia nel punteggio. Ci attende un finale di stagione ricco di impegni, ma stiamo bene nonostante questa battuta d'arresto". Sulle difficoltà nelle finalizzazioni, il mister amaranto ha dichiarato: "Occorre essere più cinici e incisivi, in poche parole pratici. Dobbiamo avere maggiore voglia di fare gol".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, mister Trocini: "Risultato bugiardo, dobbiamo essere più incisivi" 

ReggioToday è in caricamento