rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria in casa della capolista Trapani, mister Trocini: "Serve la gara perfetta" 

Domenica match ad alto indice di difficoltà per la squadra amaranto, che vuole ben figurare contro la "prima della classe" 

La LFA Reggio Calabria sfiderà domenica (inizio ore 14.30) in trasferta il Trapani, capolista del girone I del campionato di serie D. Un match ad alto indice di difficoltà per la compagine amaranto, che vuole confrontarsi, però, con la "prima della classe" per capire a che punto è arrivato il progetto di crescita tecnica e qualitativa del gruppo, penalizzato, ad inizio stagione, dall'essere partito troppo in ritardo rispetto alle rivali più accreditate per la promozione. "Il Trapani è una squadra forte e merita senza dubbio la posizione che occupa - ha presentato, così, il match il tecnico dei reggini Bruno Trocini -. Mi aspetto una partita dura, ma, dopo la prestazione con il Ragusa di domenica scorsa, vogliamo continuare sulla stessa strada. Conterà avere l’atteggiamento giusto. Quando incontri formazioni come il Trapani è necessario fare la gara perfetta".

Oltre Mungo ci saranno altre defezioni? "Tranne Domenico, gli altri calciatori sono disponibili. I ragazzi hanno lavorato molto bene e sono motivati. I nostri principi rimarranno sempre gli stessi". Quanto sarà importante questo incontro per il prosieguo della stagione? "Abbiamo come obiettivo i play off. Scendiamo in campo sempre con la voglia di conquistare l’intera posta in palio. Stavolta ci tocca una compagine che non ha mai perso".  La gara Trapani-LFA Reggio Calabria, valida per la 30^ giornata, verrà arbitrata da Davide Cerea di Bergamo (assistenti Mino di La Spezia e Savasta di Alba - Bra).

Ecco, infine, il programma completo: 
Domenica ore 14.30: 
Trapani-LFA Reggio Calabria; 
Gioiese-San Luca; 
Vibonese-Salcataldese; 
Ore 15.00
Akragas-Locri; 
Castrovillari-Nuova Igea Virtus; 
Licata-Siracusa; 
Real Casalnuovo-Canicattì; 
Ragusa-Città di Acireale. 

Riposano: Città di Sant'Agata e Portici.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria in casa della capolista Trapani, mister Trocini: "Serve la gara perfetta" 

ReggioToday è in caricamento