rotate-mobile
Calcio

LFA Reggio Calabria, mister Trocini soddisfatto della prova dei suoi ragazzi 

La squadra amaranto ha vinto senza patemi la sfida contro il Castrovillari, mettendosi alle spalle la sconfitta, rimediata la settimana precedente contro il Trapani

Brillante prestazione fornita dalla LFA Reggio Calabria, che ha vinto senza patemi la sfida contro il Castrovillari, mettendosi, così, alle spalle la sconfitta rimediata la settimana precedente contro la capolista Trapani. Convincenti le risposte date dal gruppo, nonostante le tante assenze, a staff tecnico, società e tifosi.  

"In passato, abbiamo sofferto tanto proprio questo tipo di partite - ha dichiarato mister Bruno Trocini al termine del match -. Oggi ci siamo espressi al massimo fin dall'inizio della gara. Sono contento per Renelus e Provazza, che hanno segnato, ma pure Lika e Marras sono entrati in campo nella ripresa con la necessaria determinazione. Peccato soltanto per il gol incassato in pieno recupero, a conferma che occorre essere concentrati fino al triplice fischio". Sul finale di stagione: "dipenderà molto da come arriveremo fisicamente e mentalmente, spero anche di avere Rosseti nella condizione giusta. Intanto - conclude Trocini - pensiamo a conquistare i playoff, poi cercheremo di disputarli nel migliore dei modi possibile". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, mister Trocini soddisfatto della prova dei suoi ragazzi 

ReggioToday è in caricamento