rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria chiamata a ingranare la marcia contro il Castrovillari 

La squadra amaranto affronterà il match di domenica con la voglia di riscattare la sconfitta rimediata sul campo della capolista Trapani, ma dovrà fari i conti con le assenze

La LFA Reggio Calabria prepara la sfida contro il Castrovillari, in programma domenica allo stadio "Oreste Granillo". Il match, valido per la 31^ giornata del campionato di serie D (girone I), inizierà alle ore 14.30. La squadra amaranto affronterà la partita con la voglia di riscattare la sconfitta rimediata sul campo della capolista Trapani, ma dovrà fare i conti con le annunciate defezioni. Sicuri assenti saranno il difensore Girasole e l'attaccante Rosseti, mentre Zucco è infortunato. Vanno valutate, invece, nelle prossime ore le condizioni di Mungo, alle prese con un perdurante problema muscolare. 

I ragazzi allenati da Bruno Trocini sono chiamati a fare bottino pieno per dare, in questo finale di stagione, le risposte attese a società e, soprattutto, tifosi. Superata la scusante di essere partita in netto ritardo, la LFA Reggio Calabria non ha ancora ingranato la marcia prevista, come confermano le recenti tre sconfitte rimediate contro rivali d'alta classifica, come appunto Trapani, Siracusa e Città di Sant'Agata. In casa, i pareggi contro Portici e San Luca hanno determinato, inoltre, delle critiche. Per molti c'è in ballo, quindi, la conferma per l'anno che verrà, a cominciare proprio dalla gara contro la compagine cosentina.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria chiamata a ingranare la marcia contro il Castrovillari 

ReggioToday è in caricamento