rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Mister Trocini su LFA Reggio Calabria-Castrovillari: "vogliamo vincere davanti alla nostra gente"

La sfida di domenica del "Granillo", che inizierà alle ore 14.30 varrà molto per gli amaranto, che intendono mettere al sicuro il posto nei playoff 

Vigilia del match LFA Reggio Calabria-Castrovillari, presentato dal tecnico degli amaranto Bruno Trocini nel consueto appuntamento pre-partita con i giornalisti: "Affronteremo una squadra, che da quanto ha cambiato allenatore, quattro settimane fa, ha conquistato dei risultati positivi. Un grippo che sta lottando con tutte le forze per salvarsi, ma per noi è una partita molto importante ed abbiamo una grande voglia di tornare alla vittoria davanti alla nostra gente. Dobbiamo mettere al sicuro i playoff. Abbiamo preparato la gara con la necessaria attenzione". 

Per quanto riguarda i calciatori disponibili: "a centrocampo Mungo rientra, ma non è al massimo, Barillà ha accusato un problema e va valutato, aspettiamo per evitare di correre inutili rischi" Chi in caso al suo posto? "Salandria è in crescita, Perri ha giocato in quel ruolo e Simonetta sta facendo bene". Sulla scelta del portiere "Proseguiamo con Velcea, Martinez per me è un elemento di categoria superiore. Siamo partiti con lui per dare sostanza e qualità al reparto". La sfida di domenica del "Granillo", che inizierà alle ore 14.30, verrà arbitrata da Marco Giordano di Matera (assistenti Alessandro Laurieri di Matera e Giuseppe Lentini di Milano). 

Ecco, infine, il programma completo della 31^ giornata del girone I di serie D: 

Domenica ore 14.30
Portici-Licata;
LFA Reggio Calabria-Castrovillari;
San Luca-Città di Sant'Agata;
Siracusa-Gioiese.
Ore 15
Acireale-Trapani;
Nuova Igea Virtus-Vibonese;
Locri-Real Casalnuovo;
Sancataldese-Akragas. 

Riposano: Canicattì e Ragusa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Trocini su LFA Reggio Calabria-Castrovillari: "vogliamo vincere davanti alla nostra gente"

ReggioToday è in caricamento