rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria in trasferta contro il Licata, mercato chiuso con l’arrivo del giovane Belpanno

La sfida, valida per la 26^ giornata del girone I di serie D, inizierà alle ore 14.30 allo stadio di Ravanusa. Il centrocampista è cresciuto nel Catanzaro

Il mercato della LFA Reggio Calabria si è chiuso senza l’atteso colpo dell’ultimo giorno. La società amaranto ha definito, comunque, l’arrivo del centrocampista Cristiano Belpanno (classe 2004), a titolo definitivo dal Catanzaro. Dopo la trafila nelle giovanili, ha esordito in prima squadra nella stagione 2022/23, giocando la gara di Coppa Italia con il Potenza per poi scendere nuovamente in campo contro l’Avellino. In questa annata agonistica, è stato convocato tre volte in serie B ed una in Coppa Italia.

La formazione allenata da Bruno Trocini, che ha conquistato soltanto due punti nelle ultime tre partite disputate, è chiamata a riscattarsi domenica sul campo del Licata, che per l’occasione sarà il sintetico dello stadio di Ravanusa. La sfida, valida per la 26^ giornata del girone I di serie D, inizierà alle ore 14.30 e verrà arbitrata da Selvatici di Rovigo (assistenti Amorello di Pesaro e Veli di Pisa). Per quanto riguarda l’organico, Trocini dovrà ancora fare a meno di Rosseti e Renelus, che dovrebbero, però, essere presto disponibili, mentre sono da verificare le condizioni di Salandria. Tutti gli altri uomini sono convocabili, per cui c’è una discreta abbondanza in ogni reparto. Occhio, infine, al Licata, “ferito” dalla netta sconfitta rimediata in casa della Nuova Igea Virtus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria in trasferta contro il Licata, mercato chiuso con l’arrivo del giovane Belpanno

ReggioToday è in caricamento