rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

La LFA Reggio Calabria ospita il Portici nel turno infrasettimanale della serie D

L’allenatore Bruno Trocini, che ha convocato 23 giocatori, ha quasi tutto l’organico a disposizione, compresi i rientranti Zanchi, Dervishi e Mungo

La LFA Reggio Calabria ospiterà mercoledì 31 gennaio il Portici allo stadio Oreste Granillo (inizio ore 14.30). La partita, proposta dal turno infrasettimanale del campionato di serie D, darà l’occasione agli amaranto di riscattare subito l'immeritata sconfitta rimediata a Siracusa. L’allenatore Bruno Trocini, che ha convocato 23 giocatori, ha quasi tutto l’organico a disposizione, compresi i rientranti Zanchi, Dervishi e Mungo. Restano fuori gli infortunati Renelus e Rosseti.

Questa improvvisa abbondanza è garanzia di maggiori soluzioni in ogni reparto. Barillà e compagni si troveranno di fronte un avversario “ferito” dal passo falso interno contro la Nuova Igea Virtus e che, in settimana, ha affidato la conduzione tecnica a Carmelo Condemi, ex mister di Nola e Angri e dello stesso Portici. Un impegno sulla carta alla portata della LFA Reggio Calabria, ma che non va assolutamente preso sotto gamba per evitare brutte sorprese. 

Ecco, infine, i convocati della LFA Reggio Calabria:

Portieri: Martinez e Velcea.
Difensori: Adejo, Cham, Dervishi, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi, Rana e Zanchi.
Centrocampisti: Barillà, Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta e Zucco.
Attaccanti: Bolzicco, Lika, Marras, Perri e Provazza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La LFA Reggio Calabria ospita il Portici nel turno infrasettimanale della serie D

ReggioToday è in caricamento