rotate-mobile
Calcio

Serie D, LFA Reggio Calabria in cerca di riscatto nella gara contro il Ragusa 

La partita si disputerà domenica allo stadio "Granillo" con inizio alle ore 14.30. "La delusione, in primis da parte dei giocatori, é forte", ha dichiarato il tecnico Bruno Trocini 

Riscattare l'amara sconfitta rimediata a Sant'Agata di Militello. E' questo l'obiettivo immediato della LFA Reggio Calabria alla vigilia del match contro il Ragusa, in programma domenica allo stadio "Oreste Granillo" con inizio alle ore 14.30. "La delusione, in primis da parte dei giocatori, é forte - ha dichirato il tecnico Bruno Trocini, durante ala conferenza stampa di presentazione della partita contro gli iblei -. Nell'ultima gara, i ragazzi hanno provato a  risolvere la situazione in maniera confusionaria ed individuale. Altre volte la reazione è arrivata, invece, nei modi e momenti giusti, ma abbiamo ancora tempo e qualità per centrare l'obiettivo playoff. Occorrerà dare delle risposte positive già contro il Ragusa, anche perchè i calciatori hanno voglia di cambiare strada e regalare un finale importante per riaccendere qualcosa nell'ambiente". 

Per quanto riguarda gli elemeti a sua disposizione, ha precisato: "Mancherà sotanto Rosseti, che è squalificato, qualcuno dovrà andare, quindi, in tribuna". La partita, valida per la 29^ giornata del girone I di serie D, verrà arbitrata da Cortese di Bologna (assistenti Scafuri e Nasi di Reggio Emilia).

Ecco, infine, il programma completo degli incontri in calendario: 

Domenica ore 14.30
Locri-Vibonese;
LFA Reggio Calabria-Ragusa;
San Luca-Licata;
Siracusa-Portici. 

Ore 15
Acireale-Città di Sant'Agata:
Canicattì-Akragas; 
Nuova Igea Virtus-Trapani; 
Sancataldese-Castrovillari. 

Riposano: Real Casalnuovo e Gioiese

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, LFA Reggio Calabria in cerca di riscatto nella gara contro il Ragusa 

ReggioToday è in caricamento