rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, il ds Maurizio Pellegrino: “occorre fare una riflessione sul momento”

“Mancano dieci partite ed un obiettivo da centrare, che è un posto nei playoff. Credo che la squadra sia attrezzata per riuscirci"

C’è delusione nell'ambiente LFA Reggio Calabria dopo la sconfitta per 1 a 0 rimediata in casa del Città di Sant’Agata, frutto di una prestazione negativa dell’intera squadra. “Mancano dieci partite ed un obiettivo da centrare, che sono i playoff. Credo che il gruppo abbia le qualità per riuscirci - ha dichiarato, al termine del match, il direttore sportivo Maurizio Pellegrino -. Dobbiamo essere lucidi nell’analizzare la partita, nella quale potevamo e dovevamo fare meglio, ma è giusto dare merito anche agli avversari, che hanno disputato un’ottima gara, mettendoci in difficoltà.

E’ chiaro che occorre fare una riflessione su quello è il momento attuale e ciò che ci attende nella restante parte del campionato. Questa battuta d'arresto, che fa male, deve servire per costruire e crescere. L’allenatore ed i giocatori sono amareggiati per il risultato maturato sul campo e – conclude Pellegrino – è giusto che la faccia la metta io, senza perdere di vista quello che abbiamo”.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, il ds Maurizio Pellegrino: “occorre fare una riflessione sul momento”

ReggioToday è in caricamento