rotate-mobile
Calcio

La LFA Reggio Calabria attraversa lo Stretto per affrontare il Città di Sant'Agata 

"Io sento la fiducia dell’ambiente reggino e penso di aver fatto un buon lavoro, con tutti i problemi che abbiamo avuto", ha dichiarato mister Bruno Trocini  

La LFA Reggio Calabria attarveserà domenica lo Stretto per affrontare il Città di Sant'Agata (inizio ore 15,00) nella 28^ giornata del campionato di serie D (girone I). La squadra amaranto intende confermare la costante crescita di rendimento e condizione contro un avversario che al "Granillo" la mise in evidente difficoltà: "Vinsero meritamente, ma non eravamo quelli di oggi - ha dichiarato mister Bruno Trocini nella conferenza stampa di presentazione del match -. Loro hanno diversi elementi esperti e vanno affrontanti con attenzione". 

Sul momento della LFA, si è espresso senza troppi giri di parole: "Io sento la fiducia dell’ambiente reggino, anche se non sono uno che segue molto i social. Penso di aver fatto, fin qui, un buon lavoro, con tutti i problemi che abbiamo avuto e che il quarto posto, con due partite in meno, non sia negativo. Chi non è in grado di automotivarsi in una piazza come questa non può stare a Reggio Calabria. Bisogna conquistarsi anche il posto in panchina, allo stadio "Fresina" sei giocatori andranno in tribuna. Dobbiamo rendere la stagione degna della città". Vi è finalmente abbondanza nell'organico con il tecnico che ha convocato 22 calciatori. Sono rimasti fuori: Kremenovic, Dervishi, Rana, Simonetta, Marras e Provazza. 

Ecco, infine, tutti i convocati amaranto: 
Portieri: Martinez e Velcea. 
Difensori: Adejo, Cham, Girasole, Ingegneri, Martiner, Parodi e Zanchi. 
Centrocampisti: Barillà, Belpanno, Mungo, Porcino, Salandria e Zucco. 
Attaccanti: Bolzicco, Lika, Perri, Renelus e Rosseti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La LFA Reggio Calabria attraversa lo Stretto per affrontare il Città di Sant'Agata 

ReggioToday è in caricamento