rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Gli auguri non banali del presidente Gallo: "Che sia l'anno buono, e tanto già lo so..."

Il patron della Reggina, nel commentare l'arrivo del 2020, ha affidato il suo pensiero amaranto direttamente a twitter prendendo in considerazione un noto coro della tifoseria

Augurarsi un anno all'insegna dell'amaranto è uno dei migliori propositi per il 2020 appena iniziato. La Reggina approccia il nuovo decennio con la chiara consapevolezza di avere un futuro ricco di soddisfazioni, successi e gioie di squadra. Il club di Luca Gallo, da lui ripreso e rianimato nel 2019, si prepara a vivere mesi esaltanti. Per cominciare al meglio gennaio e tutte le novità che porta con sé, i tifosi reggini non potevano non sperare in un messaggio del tanto amato presidente. Puntualmente, il patron ha affidato il suo primo pensiero annuale via twitter.

L'intervista esclusiva alla moglie di Reginaldo

Mai banale, Gallo ha così commentato l'arrivo del 2020: "Tanti auguri di buon anno a tutta la grande Famiglia Amaranto. Che sia l'anno buono...e tanto già lo so che l'anno prossimo gioco..."

Chiunque sia andato allo stadio nel girone d'andata conosce bene il coro che il presidente ha solo accennato. I tifosi lo cantano da tempo convinti e speranzosi di coronare il sogno Serie B e quindi "giocare di sabato". Solo il tempo e la provvidenza ci dirà se tra qualche mese sarà finalmente realtà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri non banali del presidente Gallo: "Che sia l'anno buono, e tanto già lo so..."

ReggioToday è in caricamento