rotate-mobile
Volley

Giuliana Cannestracci irrobustisce la Reghion

La palleggiatrice italo-argentina completa il reparto e l'intera rosa biancoblu. "Sono felice ed entusiasta di far parte di questo nuovo e ambizioso progetto", ha dichiarato

La Volley Reghion ha un'arma in più in squadra, si tratta della palleggiatrice italo-argentino Giuliana Cannestracci. Appena ingaggiata dalla società biancoblu del patron Minniti, la nuova giocatrice andrà a comporre il reparto della cabina di regina insieme alla De Araujo.

La Cannestracci ha un passato di tutto rispetto in carriera, essendo stata impegnata a Genova, Benevento, Oristano, Messina e Gioiosa Jonica. Adesso è tempo di Reggio Calabria e la palleggiatrice commenta così il suo arrivo: "Sono felice ed entusiasta di far parte di questo nuovo e ambizioso progetto i valori e il modo di concepire la pallavolo della società vanno d'accordo con i miei, non vedo l'ora di iniziare e dare il mio meglio".

L'innesto dell'italo-argentina va di fatto a completare la rosa della nuova stagione e andrà a prendere parte alla preparazione con le compagne, già attiva al Palacalafiore da lunedì.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliana Cannestracci irrobustisce la Reghion

ReggioToday è in caricamento