Lunedì, 15 Luglio 2024
Il gioco / Siderno

Affari tuoi su Rai1, giovane coppia reggina vince ma scopre un'amara sorpresa

Silvia De Moro e il marito Vincenzo hanno partecipato al seguitissimo game show condotto da Amadeus

Hanno vinto 30 mila euro in gettoni d'oro Silvia De Moro, nata e cresciuta a Palmi e il marito Vincenzo, di Siderno, partecipando alla puntata di Affari Tuoi, il game show andato in onda ieri sera su Rai1, condotto da Amadeus. È toccato a Silvia scegliere il pacco a inizio di trasmissione e ha scelto il numero 5. 

La giovane coppia che vive a Siderno, dopo essersi conosciuti e innamorati all'università di Messina, ha giocato arrivando fino all'ultimo pacco quando erano in palio ancora 300 mila euro e per questo avevano rifiutato varie offerte dal "dottore". Silvia e Vincenzo avevano avanzato la richiesta di 150 mila euro. Ma il "dottore" non ha accettato rilanciando con un'offerta di 30 mila euro. 

Così Silvia e Vincenzo hanno riflettuto e hanno fatto "una scelta ponderata" - hanno detto - "trentamila euro sono tanti, un anno di lavoro e li stiamo avendo solo giocando e divertendoci. C'è il rischio di perdere tutto e non va bene. Trentamila sono una bella somma". 

Accettano dunque l'offerta e a quel punto ecco che si aprono i pacchi rimasti. Silvia apre il suo: conteneva i 300mila euro. Un'amara sorpresa ma la giovane coppia accetta con un sorriso e ribadisce che si sono divertiti, portando a casa una bella cifra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affari tuoi su Rai1, giovane coppia reggina vince ma scopre un'amara sorpresa
ReggioToday è in caricamento