rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

E' nato Matteo, raggio di luce e di speranza: il ringraziamento dei genitori ai sanitari del Gom

Marco e Carmen raccontano a ReggioToday la loro emozione e rivolgono un plauso a quanti si sono prodigati per metterli "a proprio agio, anche in un momento così delicato per la sanità"

"In un momento storico così buio, l’arrivo di Matteo lo vogliamo leggere come un raggio di luce e di speranza, la vita che vince sulla morte. Ed è per questo che vorremmo ringraziare quanti di sono prodigati per metterci a proprio agio, anche in un momento così delicato per la sanità".

A parlare sono Marco e Carmen, due giovani genitori di Reggio Calabria che con gli occhi colmi di gioia e di emozione raccontano: "Nascere in questo periodo non è facile soprattutto per le ulteriori attenzioni che oggi vengono, giustamente, imposte.

Ma tutto ciò è stato brillantemente superato dall’impegno e dalla professionalità di tutto gli operatori sanitari intervenuti, dal ginecologo all’anestesista, dai neonatologi alle ostetriche, alla caposala ed a tutto il gruppo infermieristico, del reparto di ostetricia e ginecologia del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria che vorremmo ringraziare e sottolineare che anche alle nostre latitudini esistono competenze e professionalità. Grazie anche a nome di Matteo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nato Matteo, raggio di luce e di speranza: il ringraziamento dei genitori ai sanitari del Gom

ReggioToday è in caricamento