rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La comunicazione / Gerace

Il progetto Polis sbarca a Gerace: al via i lavori all'ufficio postale

La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di via Marconi a Locri

L’ufficio postale di Gerace da oggi, venerdì 20 ottobre, sarà interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. E' quanto comunica Poste Italiane.

La sede della provincia di Gerace infatti è stata inserita nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digital”, Poste Italiane, l’iniziativa che renderà semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste garantirà ai cittadini di Gerace la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato preso l’ufficio postale di Locri, ubicato in via Marconi, aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.

La sede è dotata anche di un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il progetto Polis sbarca a Gerace: al via i lavori all'ufficio postale

ReggioToday è in caricamento