rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La riunione

Caso giunta e riunione in casa Pd, Bonforte: "Un patto per rilanciare l’azione politica"

La segretaria cittadina dem fa sapere che nelle prossime ore "ci saranno ulteriori incontri al fine di perfezionare la proposta da offrire alla città"

Presso la federazione provinciale del Partito Democratico di Reggio Calabria si è svolta oggi una riunione tra il gruppo dirigente, il gruppo consiliare e il sindaco Giuseppe Falcomatà.

Lo rende noto Valeria Bonforte, segretaria cittadina del Partito democratico, che in una nota afferma: "L’incontro ha riguardato la città con i suoi attuali bisogni e le prospettive concrete di sviluppo. Tante le idee e le proposte che sono emerse e che si cercherà di portare a realizzazione.

L'idea del Partito Democratico è quella di proporre a tutte le forze di centrosinistra un patto per rilanciare l’azione politica nella seconda parte della consiliatura per concretizzare il programma elettorale scelto dai cittadini, con il coinvolgimento fattivo di tutte le donne e degli uomini che si ritrovano nei valori del centrosinistra".

La segretaria dem fa inoltre sapere che nelle prossime ore "ci saranno ulteriori incontri al fine di perfezionare la proposta politica da offrire alla città".

                                       

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso giunta e riunione in casa Pd, Bonforte: "Un patto per rilanciare l’azione politica"

ReggioToday è in caricamento