rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
La nomina / Gioiosa Ionica

Forza Italia ha trovato il suo nuovo coordinatore territoriale di Gioiosa Jonica

Il parlamentare Francesco Cannizzaro ha ufficializzato la nomina del consigliere comunale Vincenzo Mazzaferro

“Vincenzo Mazzaferro è il nuovo coordinatore di Forza Italia per il comune di Gioiosa Ionica. Questa nomina è il riconoscimento del lavoro svolto da Vincenzo sul territorio, con costanza e determinazione, in quanto punto di riferimento di Forza Italia e per Forza Italia nella sua area di riferimento, importante realtà della provincia di Reggio Calabria”.

A dirlo è il coordinatore provinciale di Forza Italia Reggio Calabria e vice capogruppo azzurro alla Camera dei deputati, Francesco Cannizzaro, nel notificare la nomina al diretto interessato.

Vincenzo Mazzaferro, imprenditore da tempo militante nel partito, è consigliere comunale a Gioiosa Jonica, dove si batte come opposizione all’attuale amministrazione. Noto nel settore del commercio, il consigliere gioiosano è da sempre impegnato nell’attività politica del territorio e nelle varie competizioni elettorali, portando insieme agli altri militanti risultati importanti. 

“Com’è evidente, Forza Italia ha avviato una riorganizzazione generale, tanto a livello nazionale quanto locale – spiega il parlamentare reggino – investendo molto sui territori e dando loro una sempre maggiore attenzione. Anima moderata e liberale della coalizione di centrodestra che rappresenta la Maggioranza del Paese, il nostro Partito vede nel radicamento nei territori la principale linfa politica”.

“Oggi più di prima i valori e gli ideali di Forza Italia - dice ancora Cannizzaro - vanno salvaguardati e rilanciati. In tal senso, sono certo che Vincenzo Mazzaferro saprà offrire la sua esperienza professionale e politica al progetto di Forza Italia, sempre mirato all’interesse comune".

"Nel fare i miei migliori auguri di buon lavoro al neo coordinatore – conclude l’onorevole Cannizzaro – colgo l’occasione per ribadire a tutta la comunità di Gioiosa Ionica che potrà sempre contare sul mio supporto, trovando la porta del coordinamento provinciale di Reggio Calabria sempre aperta alle istanze comuni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia ha trovato il suo nuovo coordinatore territoriale di Gioiosa Jonica

ReggioToday è in caricamento