rotate-mobile
Calcio

Bovalinese, doppio colpo per gli amaranto: ecco il venezuelano Medina

La squadra di Panarello si rafforza con due nuovi innesti: l'ex Palmese per il centrocampo. C'è anche il giovane attaccante Scariolo

La Bovalinese continua a rafforzarsi sul mercato. Il club ha annunciato un doppio colpo.

Per il centrocampo ecco il classe 1994 Juan Medina, già in Calabria con la maglia della Palmese, mentre in avanti ecco l'Under Hermes Scariolo, classe 2003, ex Siracusa.

Di sguito la doppia nota stampa del club amaranto:

ASD Bovalinese 1911 comunica di aver raggiunto l’accordo, per le prestazione sportive 2021/22, del regista di centrocampo Juan Medina.

Venezuelano di Maracaibo, classe ’94, “El Catire”, cresce nei settori giovanili dell’Union Atletico Maracaibo e Zuila Fc. Con quest’ultimo club, oltre a vincere il campionato Under 20 nazionale, esordisce in serie A collezionando quattro presenze nel 2013. Dopo un periodo in Lituania con Fk Tauras (Serie A) nel 2016 arriva in Italia. Vince per due volte il campionato di prima categoria campana, da protagonista, con San Sebastiano e Sporting Barra. Inizia la stagione 2021/22 in Promozione campana con il San Martino Valle Caudina per poi mettersi a disposizione della Palmese in Eccellenza calabrese.

ASD Bovalinese 1911 comunica di aver tesserato, per la stagione 2021/22, le prestazioni sportive del giovane attaccante Hermes Scariolo.

Hermes, classe 2003, nasce a Siracusa e cresce calcisticamente nei settori giovanili dell’Accademia Siracusa, Rg Siracusa e Siracusa Calcio (under 14 sperimentale e under 15 serie C). Prima dell’interruzione per l’emergenza sanitaria Covid19, Hermes ha siglato 28 reti nel campionato under 17 con l’Accademia Siracusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bovalinese, doppio colpo per gli amaranto: ecco il venezuelano Medina

ReggioToday è in caricamento