rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Bovalinese, gran rinforzo per gli amaranto: torna Libri

L'esperto centrocampista torna a dare una mano alla squadra guidata da Maurizio Panarello

Gran colpo di mercato della Bovalinese, che si è assicurata la firma dell'esperto centrocampista Giovanni Libri, che saluta Roccella e torna ad indossare la casacca del team ultracentenario.

Ecco la nota ufficiale:

ASD Bovalinese 1911 comunica di aver raggiunto l'accordo con Giovanni Libri.

Estro e fantasia, autentico top player del calcio dilettantistico calabrese. Inizia la carriera in promozione a Roccella. Dopo qualche anno, arriva il primo salto di categoria in eccellenza grazie ai playoff, vinti meritatamente a corononamento di una stagione trionfale. Si trasferisce a Gioiosa in promozione e termina il campionato con i playoff. L’anno successivo nuova esperienza, questa volta in eccellenza a Taurianova.

Dopo tanto girovagare approda finalmente nella sua Locri dove disputa, in un crescendo di risultati. Nelle sue stagioni a Locri, da evidenziare la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa, che gli consentono di meritarsi, per quell'anno, il titolo di miglior centrocampista dell’intera eccellenza calabrese.

Dopo aver indossato la maglia della Bovalinese lo scorso anno, ha disputato il mini torneo di eccellenza con la Palmese e quest’anno ha iniziato la stagione calcistica con la maglia del Roccella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bovalinese, gran rinforzo per gli amaranto: torna Libri

ReggioToday è in caricamento