rotate-mobile
Calcio

Cittanova Calcio, Di Gaetano: "Contro la Sancataldese servirà il 110%"

Le parole del trainer giallorosso alla vigilia del match contro la squadra siciliana

Neanche il tempo di godersi il secco successo sul campo dell'FC Messina che per il Cittanova Calcio è l'ora di tornare in campo per la sfida alla Sancataldese.

Il tecnico dei giallorossi, Di Gaetano, ha parlato alla vigilia del match del Proto Morreale:

"Bisogna archiviare la partita contro il Messina e pensare a quella di domani che non sarà sicuramente facile. La disponibilità da parte dei ragazzi è totale. Mi fa piacere che su chiunque io decida di puntare, la risposta sia positiva. Tutti i ragazzi hanno la mia fiducia e li tengo in considerazione alla stessa maniera. Sono orgoglioso di allenarli".

Sull'avversaria: "Conosco la Sancataldese, l’anno scorso ha fatto numeri impressionanti. Ha giocatori di ottimo livello che non verranno qui a fare le barricate perché sono alla ricerca di punti e di una vittoria. La filosofia del loro allenatore, che conosco bene, è quella di vincere le partite. Un partita da non sottovalutare. Noi dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati e alle prestazioni. Dobbiamo restare umili e dare il 110% perché a volte il 100% non basta".

LA LISTA DEI CONVOCATI - Ecco la lista dei calciatori a disposizione per la gara di domenica pomeriggio, assente il difensore Formia:

Portieri: Bruno, Genovese
Difensori: Petrucci, Ferrante, Ficara, Cianci, Napoli.
Centrocampisti: De Marco, Losasso, Gaudio, Biondo, Meola, Fuschi, Pane, Corso, Bolognino, Condomitti, Mudasiru.
Attaccanti: Giorgió, Bukva, Maggio, Bonanno.

LA TERNA ARBITRALE - A dirigere il match del Pro-Morreale il signor Manzo di Torre Annunziata, assistito da Castiglione e Piedipalumbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittanova Calcio, Di Gaetano: "Contro la Sancataldese servirà il 110%"

ReggioToday è in caricamento