rotate-mobile
Calcio

Cittanova, Di Gaetano: "Paternò da rispettare, ma vigliamo fare punti"

La D torna in campo, i giallorossi attesi sul campo dei siciliani, rivelazione del torneo di quarta serie.

Francesco Di Gaetano, tecnico del Cittanova, ha parlato alla vigilia del match sul campo del Paternò:

"Ci siamo fermati dopo un periodo positivo, in cui abbiamo raccolto risultati e buone indicazioni dal gioco. Abbiamo avuto anche noi i problemi legati al Covid e non abbiamo potuto lavorare al meglio. Non deve essere un alibi, ma piuttosto rispondere sotto l'aspetto caratteriale".

Continua Di Gaetano: "Il nostro obiettivo resta la salvezza e la valorizzazione dei ragazzi. Se arriverà altro ben venga, ma non deve essere un assillo, altrimenti rischiamo di fare male a questi ragazzi. Vogliamo far divertire chi viene a vederci".

Alcune assenze legate alle squalifiche, poi qualche acciacco: "Qualcuno non è al top, è innegabile, ma non deve essere un alibi o una scusante. Chi andrà in campo darà il 100%".

Sul Paternò: "E' la sorpresa piacevole del campionato, come noi è stata costruita per una salvezza tranquilla e sta facendo però qualcosa di straordinario. Sono un team dinamico, è una squadra che ha voglia e fame. E' da rispettare, ma dobbiamo fare l'impossibile per strappare un risultato positivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittanova, Di Gaetano: "Paternò da rispettare, ma vigliamo fare punti"

ReggioToday è in caricamento