rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Acri-ReggioMed 1-6: reggini travolgenti, ora testa alla Gioiese

La squadra di Sorgonà travolge il fanalino di coda, domenica prossima big match contro la capolista

Tutto facile per la ReggioMed al cospetto del fanalino di coda Acri, i reggini di Sorgonà hanno ripreso la rincorsa alla Gioiese, guadagnando tre punti sui Viola, in attesa dello scontro diretto di domenica prossima.

Già al 18' gli ospiti sono in vantaggio. Incursione in area rossonera di Salvador che di destro incrocia e batte Puscas. I rossoneri accusano il colpo e al 24' Fioretti realizza la prima delle sue due reti, con un bolide da fuori area interviene l’attaccante e da ottima posizione regala ai suoi il raddoppio. Passano due minuti e Fioretti triplica con la complicità del palo. Alla mezz’ora arriva l’unico sussulto dei rossoneri con Groccia che intercetta un pallone e si invola nell’area amaranto e con il destro regala ai suoi il gol del 3 a 1. Al 35’ arriva la quarta reti grazie a Trepat. Sul finire del tempo arriva la quinta rete con Nasuti.

Al 63’ il neo entrato Meskar con un gran tiro porta a sei le segnature. Per l’Acri è notte fonda e una preannunciata retrocessione in Promozione.

Domenica al Longhi-Bovetto la supersfida contro la Gioieswe per riaprire il campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Acri-ReggioMed 1-6: reggini travolgenti, ora testa alla Gioiese

ReggioToday è in caricamento