rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Bocale-Brancaleone 0-2: colpo dei jonici al Campoli

Per la squadra di Saviano è sempre più notte fonda

Il Brancaleone in Paradiso, il Bocale sempre più all'infermo. La squadra di Criaco espugna il Campoli e rende davvero in salita la corsa salvezza della formazione di Saviano.

Il Brancaleone con calma e razionalità ha fatto il proprio gioco imponendosi nei confronti un avversario alla disperata ricerca di punti per uscire da un situazione molto difficile. L’incontro inizia con il Brancaleone a fare gioco, partendo da dietro e cercando di innescare le due punte Carbone e Dantraccoli. Si fa vedere anche il Bocale che impegna severamente in almeno un’occasione un ottimo Laganà che sbarra la propria porta portando a casa la 12 gara su 18 senza subire gol. La svolta al 43’ quando Montero mira con precisione l’angolo a destra di Marino che non può fare nulla, e mette in rete il vantaggio.

Nel secondo tempo il Bocale scende in campo con l’intenzione di raggiungere il pareggio ma la condotta di gara del Brancaleone, accorta ma non rinunciataria, porta al raddoppio con Dantraccoli al 62’. A questo punto il Brancaleone abbassa il ritmo ed il Bocale si getta in avanti cercando il gol, la grande mole di gioco creata e la pressione esercitata non riescono però a creare alcun pericolo alla porta di Laganà.

Brancaleone che adesso può addirittura rincorrere un posto playoff, mentre il Bocale si allontana dal gruppone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Bocale-Brancaleone 0-2: colpo dei jonici al Campoli

ReggioToday è in caricamento