rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Bocale-Soriano 2-0: uno-due biancorosso, la corsa riparte

Sapone e Di Biagio consegnano a Laface la prima vittoria in campionato

Dopo una lunga attesa, il Bocale ADMO assapora finalmente il gusto intenso della vittoria, battendo il Soriano per 2-0, dando una scossa alla propria classifica.

Laface deve lasciare in panchina Zampaglione e Kamara, non al meglio.

Al 43′ proprio Scoppetta calcia una punizione profonda cercando Isabella sulla destra, l’esterno biancorosso punta il diretto marcatore, lo salta e serve in mezzo Fabio Sapone, il quale manda a vuoto Tormann e calcia sul primo palo, il suo tiro è sporcato da un avversario e assume un effetto strano che manda fuori tempo l’intervento del portiere, il quale non riesce a tenere la sfera fuori dalla porta. 

Al 66′ Greco calcia una punizione che Marino blocca con estrema semplicità; un minuto più tardi brivido vero per il Bocale sul corner dello stesso Greco, Chiarello è troppo libero in mezzo all’area di rigore ma di testa si divora il pari mandando a lato. Al 69′ è invece Sapone ad avere una bella opportunità, tentando, sul traversone teso di Zampaglione, una girata in palleggio che finisce sul fondo.

Al 93′ il raddoppio è firmato dal nuovo acquisto Leonardo Di Biagio, che intercetta un pallone vagante a metà campo partendo di gran carriera, vede Kamara a sinistra e lo serve, il sierraleonese chiude la triangolazione recapitandogli un pallone solamente da spingere in rete che vale il definitivo 2-0.

La marcia del Bocale può ripartire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Bocale-Soriano 2-0: uno-due biancorosso, la corsa riparte

ReggioToday è in caricamento