rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Isola Capo Rizzuto-StiloMonasterace 4-2: gli ospiti mettono paura ai giallorossi

Mateucci fa il bello e cattivo tempo: doppietta, ma anche gol divorato sull'1-2. Nella ripresa la squadra crotonese non lascia scampo ai reggini

Gran bella partita al Sant'Antonio di Isola Capo Rizzuto, dove i padroni di casa hanno la meglio su uno StiloMonasterace che per lunghi tratti ha messo in crisi il team giallorosso.

Al primo vero affondo l’Isola passa: cross di Lettieri, fallo di mano e rigore che l’esperto Russo realizza. La squadra di Caridi reagisce, e trova il pari con l’argentino Mateucci. Sulle ali dell’entusiasmo gli ospiti sfiorano il vantaggio con Riitano.

Vantaggio che però arriva subito dopo, con Mateucci che approfitta di un altro grave errore difensivo della squadra crotonese.

Due minuti più tardi erroraccio di Godano e palla ancora a Mateucci che clamorosamente manda a lato. L’Isola si affida a Cataldi, che crea sempre superiorità: al 35’ palla a Periti e tiro che sfiora il palo. Il gol arriva al 41’ proprio con Cataldi che si avventa su una ribattuta del portiere.

Nella ripresa l’Isola parte forte e alla prima occasione passa: gran giocata di Cataldi, la difesa respinge e la palla arriva sui piedi di Dolce che al volo la piazza nell’angolino alto. La partita rimane viva, l’Isola sfiora il poker con Cataldi, Periti e Russo, e lo trova al 27’ con Leto.

Lo StiloMonasterace può certamente essere soddisfatta per la prestazione, beneaugurante anche in chiave rincorsa posizioni di alta classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Isola Capo Rizzuto-StiloMonasterace 4-2: gli ospiti mettono paura ai giallorossi

ReggioToday è in caricamento