rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, StiloMonasterace-Scalea 0-5: crollo casalingo per i gialloblù

Gli uomini di Caridi incappano in una giornata da dimenticare al più presto

Dopo due importanti successi dello StiloMonasterace, arriva il pesante ko dei gialloazzuri che vengono affondati 0-5 dallo Scalea.

Gara giocata a viso aperto,StiloMonasterace decimato da infortuni e squalifiche. Mattatore del match l'attaccante ospite Sanna, autore di una tripletta. Al 40' la svaolta della gara, con il rosso per proteste comminato a Giuseppe Papaleo, nel finale di frazione la rete di Sanna, in posizione dubbia considerando che il guardalinee aveva segnalato l'odffside, cambiando poi idea. Scalea che invece era anadata in vantaggio con Sanna su punizione.

La squadra di Gregorace ha chiuso la gara nella ripresa, dove i gialloazzurri erano costretti a sbilanciarsi e faticavano in mezzo al campo dovuta all'inferiorità numerica. Dopo otto minuti il tris di Sanna, che concludeva alla perfezione un'azione insistita, poi al 67' splendida rovesciata di Simone Caruso per lo 0-4.

Nel finale c'è anche tempo per un rigore parato da Stillitano a Perretta e per il gol dello 0-5 firmato da Manco.

Per lo StiloMonasterace adesso attenzione tutta alla sfida sul campo del Gioiosa Jonica, per chiudere forse definitivamente i conti salvezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, StiloMonasterace-Scalea 0-5: crollo casalingo per i gialloblù

ReggioToday è in caricamento