rotate-mobile
Calcio

Promozione, Caraffa-Gioiese 1-1: solo un punto per i Viola, l'Eccellenza diretta si allontana

Botta e risposta al Centro Tecnico Federale di Catanzaro, i padroni di casa salutano i playoff

Caraffa e Gioiese si spartiscono il punto nella gara di recupero della ventottesima giornata del girone B della Promozione. Un risultato sgradito per il team viola, che si attesta a tre punti dalla vetta e vede firse sfumare la chance di promozione diretta in Eccellenza. Il pareggio finale serve poco al Caraffa, oramai fuori dalla corsa ai playoff nonostante il quinto posto (distacco incolmabile) e ancor meno alla formazione reggina, che oltre tutto vede assottigliarsi il vantaggio sul Capo Vaticano (che riesce ad avere ragione dello Sporting Cz Lido) a dieci punti

In una delle ripartenze passa in vantaggio con Passafaro che al 35' riceve palla da Errigo si accentra e dal limite scaglia un fendente su cui Rodriguez non può nulla. La reazione della Gioiese si concretizza dopo nove minuti dall'inizio della ripresa con Stefanazzi che pareggia il conto.

La partita si fa spettacolare, entrambe le squadre cercano il colpo vincente, fioccano le occasioni fallite, ma alla fine i due portieri sono insuperabili.

Ultimi 180', la Gioiese sprea nelle disgrazie sportive del Brancaleone per centrare la promozione diretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Caraffa-Gioiese 1-1: solo un punto per i Viola, l'Eccellenza diretta si allontana

ReggioToday è in caricamento