rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Comprensorio Archi alza la voce: "Senza campo di casa, il Comune di Reggio responsabile"

La squadra reggina dovrà emigrare a Palmi per la sfida casalinga contro la Cinquefrondese

Il Comprensiorio Archi Calcio alza la voce per la problematica relativa al campo sportivo. Il club reggino deve emigrare a Palmi per la gara casalinga contro la Cinquefrondese.

Grande amarezza da parte del club reggino, che ha disputato un'annata importante nonostante l'impossibilità di giocare nello stadio amico:

L' ASD ARCHI CALCIO squadra militante nel Campionato Regionale Calabrese di Promozione girone B, purtroppo per disputare una partita interna di campionato deve EMIGRARE in altro Comune esattamente a Palmi , in quanto su Reggio Calabria non vi sono campi disponibili per effettuare tale partite , perche' la FIGC ha stabilito che le ultime 3 partite di campionato devono essere svolte tutte di Domenica e allo stesso orario. L' Archi Calcio RINGRAZIA la Societa' PALMESE , in particolare il Presidente SERGI e il Comune di Palmi che hanno messo a disposizione la struttura per poter disputare la partita.

NON DI CERTO SI POSSONO FARE I RINGRAZIAMENTI AL COMUNE DI REGGIO CALABRIA, AI SUOI DIRIGENTI E ASSESSORI, ANZI CONTRIBUISCONO A FARE SCOMPARIRE DALLA SCENA CALCISTICA UNA SQUADRA CHE STA FACENDO BENE SOTTO L'ASPETTO SPORTIVO SOCIALE E VALORIZZANDO I GIOVANI DEL QUARTIERE DI UN RIONE BISTRATTATO IN TUTTI I SENSI, PER NON ESSERE CAPACI A SBLOCCARE LA DISPONIBILITA' DEL CAMPO DI CALCIO DI ARCHI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Comprensorio Archi alza la voce: "Senza campo di casa, il Comune di Reggio responsabile"

ReggioToday è in caricamento