rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Promozione girone B, Deliese-Palmese 0-0: reti bianche sotto la pioggia

Partita funestata dal grave infortunio al neroverde Giorgi, la squadra neroverde bon accorcia sulla capolista

L’atteso derby tra la Deliese e la più quotata Palmese, è finito in parità. La formazione ospite non sfrutta il pari a Ravagnese della Vigor Lamezia e resta a distanza dalla squadra capolista.

La partita si è disputata su un campo molto pesante per l’abbondante pioggia caduta prima e durante la partita, poi è stata caratterizzata” dal brutto infortunio capitato a Giorgi della Palmese, che in uno scontro fortuito dopo 2' dall'inizio del match, si è procurato la frattura della tibia. Un incidente che habloccato la partita per circa 20 minuti.

Nel primo tempo le cose migliori le ha fatte vedere la squadra di casa che per ben due volte ha sfiorato la rete del vantaggio con Corrao che ha tirato fuori da buona posizione al 10’, e su un calcio di punizione di Carbone respinto alla grande dall’esperto Caputo al minuto 23.

La squadra di Perna attacca a testa e al 55’ reclama un calcio di rigore per una trattenuta in area ai danni di Corrao lanciato rete. Mentre gli ospiti si fan-novedere dalle parti di Foti al 70’ con il nuovo entrato Sapone, la cui conclusione viene neutralizzata dal portiere della Deliese.

Nel finale il rosso comminato a Tapia della Palmese, che però non permertte alla Deliese di cambiare il risultato della gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, Deliese-Palmese 0-0: reti bianche sotto la pioggia

ReggioToday è in caricamento